Mara mi ha lasciato senza parole!

Un grazie particolare a Mara per la sua recensione sul blog Romance e altri rimedi, le emozioni forti che ha provato sono proprio il motivo per cui scrivo! 

Sullo sfondo di una natura incontaminata e di paesaggi da sogno si susseguono velocemente le avventure (forse sarebbe meglio dire le disavventure) di Alba. Ho letto questo romanzo in una serata perché nonostante l’asprezza delle tematiche trattate mi ha catturato. Paura e ansia mi hanno incatenato alle sorti della protagonista così da non riuscire a smettere di leggere. La trama potrebbe sembrare scontata, ma niente è quello che sembra.
Il mistero sulle origini di Alba è davvero imprevedibile e a dir poco sconvolgente. In poco più di cento pagine “Amnesia”, grazie anche a una scrittura scorrevole, mi ha destabilizzata e colpito per la sua durezza, franchezza, e per l’intensità delle emozioni che mi ha fatto provare. Vi dico che, tra un colpo di scena e l’altro, si arriva a un finale mozzafiato, da cardiopalma… Praticamente senza parole.
È un libro che evidenzia la complessità dell’animo umano e ci mostra quanta crudeltà può albergare nei cuori di altre persone.
Consigliato a chi cerca una storia travolgente e dalle tinte forti.

Leggi tutta la recensione sul blog Romance e altri rimedi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *